Citazione:
Originalmente inviato da brifa Ma non è questo il discorso
a me non interessa se alex ha i soldi o meno e nemmeno quello che fa con i soldi che ha
forse questo non è chiaro
io voglio solo dire che chi è veramente appassionato di qualcosa non acquista solo per fare bella figura con gli altri.... o acquista per sentito dire e vende per capriccio
comunque a me sinceramente non fa invidia un bel niente di alexx
anzi compri pure altri cento elicotteri
almeno non li vediamo solo sui siti americani....
senza però fare il buffone, mi raccomando |
Che io abbia le possibilità per condurre un certo tipo di vita, e per potermi permettere qualsiasi elicottero è una certezza, un dato di fatto.
Ma è anche vero,che da quando ho iniziato a praticare questo splendido hobby ed a frequentare questo forum, mi sono sempre dimostrato disponibile con tutte le persone e CHIUNQUE può testimoniare questo.
Non penso quindi di meritare l'odio di alcuni,che poi esponendosi in chat, ammettono di aver semplicemente sbagliato nel giudicare basandosi troppo sulle apparenze..Ammissioni giuste ma..Se prima di parlare si riflettesse un pò di più?
Che io acquisti i modelli solo x fare invidia, è solo quello che pensi tu!
E' solo ciò che appare , caro amico..Una sciocca ed assurda apparenza, perchè come puoi pensare che la mia mente sia così "ridotta",da obbligarmi a simili gesti solo per apparire nei confronti degli altri..Che cosa ASSURDA!! E' forse una delle cose più sciocche che io abbia mai sentito in vita mia...
Io amo quest'hobby, mi ci dedico ore ore ore ore..E' il mio tempo.
E' il tempo della mia vita.
E' prezioso perchè la vita è preziosa. Questo mi è chiaro.
Come potrei dedicare così tanto ad un hobby che no amo?? Rispondimi,avanti!
Io ho acquistato questo modello poichè avevo letto di persone che si erano trovate bene, su vari forum, e poi mi piaceva, l'elettronica che c'era installata era di buona qualità e pensavo che potesse fare al mio caso.
Poi, dopo averlo ricevuto, mi sono reso conto che non faceva per me ed ho deciso di venderlo,tutto quì.
Non mi pare di essere l'unica persona al mondo che ha fatto una cosa del genere,
non mi pare che sia un peccato,
nè tantomeno un'offesa o un segno di mancanza di rispetto nei confronti di qualcuno!
Fra l'altro non l'ho neanche scritto,quì sul frum "ho rimesso in vendita l'heli".
Semplicemente qualcuno ve lo ha fatto notare e vi siete permessi di sbirciare le mie aste su ebay e l'avete trovato.
Non c'è niente di male in questo,per l'amor di Dio, ma per lo meno non farmi pesare questa cosa come una COLPA e renditi conto di quanto sei assurdo nella tua missiva..!
Io sono libero di fare tutto ciò che voglio con il mio denaro ed è affare mio come li ho guadagnati e da chi li ho avuti, è una questione STRETTAMENTE PRIVATA e questo forum non è il luogo dove io, sono tenuto a spiegare tutto ciò! BRIFA QUESTO TI E' CHIARO O NO??