Citazione:
Originalmente inviato da Baracca Ancora devo decidere se mettere il ventilatore o meno, nel caso in cui lo dovessi mettere farò un foro dove incollerò un cuscinetto al cui interno passerà l'albero motore e fine dei giochi.
Lavoro pulito, semplice e veloce, in più se un giorno volessi divertirmi a fare traino smonto il motore e monto il dispositivo di sgancio in 5 minuti (o forse 10) |
Robbe'
Mi quoto per risponderti!
Sono d'accordo con te sia sul tipo di modello da pianura che per tutto il resto.
Il 213 la pianura non la vedrà mai se non volando dal monte, sul fatto di motorizzare certi modelli sono stati versati fiumi d'inchiostro e sangue, tant'è che come ho scritto nel messaggio quotato non sono ancora sicuro di motorizzarlo.
Del resto mi son comprato il solius per fargli fare da sondino, consapevole del fatto che le condizioni rilevate da un sondino possono variare in un solo secondo lasciando posto a buche paurose.
Sono combattuto,
vorrei non mettere il motore ma so che un ventilatorino mi potrebbe togliere d'impaccio pur sapendo che il modello in oggetto vola bene anche in condizioni medio/scarse.
Il motore ce l'ho già in casa il modello ancora no, ho altre due notti per dormirci su! ;)