Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 13, 22:03   #3488 (permalink)  Top
MicheTN
User

L'avatar di MicheTN

Data registr.: 21-08-2012
Ho crashato il rexino all'ultima lipo, come un pollo.
Oggi sono andato al campo per girare un video del problemino che ho nei pitch pump, ma non ero molto tranquillo. In più volare con degli spettatori (fisici o virtuali che siano) mi rende molto teso... Purtroppo per mie incapacità mi sono accorto che il video non è stato registrato
Beh insomma ho alzato i giri al 90% e la situazione migliora, non barcolla più di alettoni ma scodinzola e basta. Proverò con un servo migliore, daltronde quasi tutti gli "sportivi" hanno cambiato il servo di coda e anche sul PRO montano di default il 520, invece del 420.

Poi alla terza lipo (dopo aver fatto con soddisfazione i miei primi volati veloci rasoterra, cominciato a fare fieseler decenti e backflip in asse) ho voluto provare il volo in retro.
Dopo aver fatto mezzo circuito (le intenzioni erano di fare dei cerchi belli ampi) lo tenevo abbastanza, ma quando mi è passato davanti e ce l'ho avuto di muso il mio cervello ha reversato l'elevatore e l'ho attalpato. Ero ad un metro di quota, forse se stavo più alto lo salvavo.
Danni: pale, albero, ghiera, servo elevatore sgranato ()

Meglio così, cominciavo a prenderci troppa confidenza. Comunque è il primo crash dopo 36 lipo! Si comincia a migliorare!

Ora lo rimetto a posto e nei prossimi giorni riprovo a fare un altro video

P.s. a fare looping ancora non mi fido, figurati poi stretti e veloci Grazie mille per i consigli comunque!
MicheTN non è collegato   Rispondi citando