Discussione: Cercamodelli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 13, 19:51   #26 (permalink)  Top
Willy163
User

L'avatar di Willy163

Data registr.: 11-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ddtvela Visualizza messaggio
Sto cercando un cerca modelli (possibilmente leggero) che funzioni con radio a 2.4 ghz e non è affatto semplice trovarlo perchè molti non danno questa informazione. Qualcuno mi sa dire che modelli posso prendere e possibilmente dove?
Su hobby king ce n'è uno che non va bene per le radio 2.4 ghz (così dicono gli utenti) e un'altro che non si capisce.
Grazie Ciao Domenico
Ciao Domenico.

Innanzitutto ci devi dire su quale cercamodelli ti vuoi orientare. Che sappia io ce ne sono di 3 tipi:
- quelli che suonano;
- quelli che tu li chiami col cellulare e loro ti mandano un SMS con le coordinate;
- quelli che trasmettono un segnale radio che tu devi essere abbastanza bravo da seguire.

QUELLI CHE SUONANO
Tipo questo. Lo puoi udire fino a circa 10 metri. Difficile sentirlo per un aliante se te lo perdi in pendio!

QUELLI CHE TI MANDANO UN SMS CON LE COORDINATE
Se hai il navigatore sul cellulare e il suo modello non soffre 65g di carico aggiuntivo questo è eccellente. Io lo uso sulla mia auto per sapere sempre dov'è...

QUELLI CHE TRASMETTONO UN SEGNALE RADIO
Tipo questo ma non lo conosco.

Dicci cosa ti interessa che ti diamo qualche dettaglio.
Willy.