Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Per quel che conosco dell'extra 300 hyperion alias bmi alias modell expert
(io ho quest' ultimo ma cambia solo la scatola) posso dirti che é costruito abbastanza bene (salvo ripassare le incollature ) ed é molto preciso, in volo é un po stronx ma é divertente e manovrabilissimo, naturalmente é tutto meno che un 3d , peccato solo il diedro marcato, non certo tipico di un extra che si rispetti, ma di certo serve ad addolcire i bollenti spiriti del mostriciattolo.
per il resto, cap extra o suckoy, é solo questione di estetica visto che superfici e bracci son gli stessi, forse il suckoy é un po meno veloce per via della naca.
Da rimarcare il fatto che sul mio esemplare, non abbia dovuto dare nemmeno una sola tacca di trim, il che fà pensare ad un accurato montaggio.
Ps oppura ad un gran cuxlo |
Una volta un pubblicita recitava " Chiaro limpido.... " e cosi' e la tua spiegazione.
il fatto che sia "poco 3D" a me va piu che bene non mi piace estremizzare il volo oltre qualche looping o tonneau.
Mettere in hovering il modello o praticare un volo che fa somigliare un aereo piu' ad un elicottero mi piace poco e ammetto apertamente che oggi non sarei in grado di gestire un volo del genere anche se ribadisco la mia poca simpatia per tale modo di volare.
A questo punto devo solo scegliere, il mio negoziante abituale ha disponibile il Sukhoi 31, gli ho chiesto se prima di Natale riesce a farmi avere l'Extra, riguardo questo fara' sapere.
Grazie comunque per le delucidazioni in merito.
ciao