BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Domenica 5 maggio - Regata Footy + Micro Magic presso ARL di Milano
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 13, 15:39   #20 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da FootyITA31 Visualizza messaggio
Claudio !!! mi cade un mito, ti sei fatto infilare ben tre volte !!!!
che è successo !!! il pusher ha sbagliato e ti ha dato il borotalco alla camomilla????

di la verità avevi una seppia attaccata ala pinna!!!?!?!?
Borotalco la valium altro che camomilla

E altro che 3 volte: la MM mi e` scappata un sacco di volte in piu`

Scherzi a parte
oltre alla quinta regata neanche iniziata con un garbuglio in partenza con Carlo dove un rafficone ha appoggiato le nostre 2 barche una addosso all'altra lasciandole agganciate alla perfezione...

Il ramo attaccato alla pinna... una volta sola
le altre 2 ...
In una il vento e` aumentato di intensita` di botto e, avendo la cattedrale di vele completa su... ho finito il bordo di poppa con un paio di capriole di troppo

Nell'altra devo aver avuto un incontro in boa con una MM e ci siamo leggermente incastrati

Comunque le "sfighe" sono state abbastanza equamente distribuite... in realta` sta avvenendo quello che auspicavo: dando delle barche che funzionano in mano anche a skipper di un certo livello le fanno funzionare e "tirano il gruppo" , in piu` , la banda genovese e` cresciuta moltissimo.
Federico e Gigi hanno sfornato un certo numero di barche, vele, rig etc e diversi progetti e ora il gap e` veramente ridotto; quindi, appena si sbaglia qualcosa, si viene fagocitati dal gruppo inseguitore e le regate sono estremamente divertenti e tecniche.

Sicuramente l’allenamento per la Gold Cup che si e` fin qui fatto quest’anno e` migliore di quello dell’anno passato... Sicuramente mi sto divertendo molto di piu` adesso
claudio v non è collegato   Rispondi citando