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Vecchio 25 novembre 06, 10:05   #5 (permalink)  Top
wrighi
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la meccanica df36 non è poi così male, certo se si paragona a un t-rex che è anche poco più grosso mi viene da chiedere prima di tutto quale t-rex?
perchè se mi paragoni un 36 con la meccanica v2 SE sono perfettamente d'accordo ma un HDE è un plasticone e tra questo e il df36 ci corre ben poco.
anzi, ho dei dubbi che l'hde possa essere stabile e preciso quanto un df36 ben settato e migliorato di piccoli accorgimenti.
ovviamente parlo solo di meccaniche visto che l'elettronica walkera fa schifo, ma anche quella align non scherza: il regolatore align è pessimo, non conosco il gyro ma se è come il regolatore stiamo freschi.

se poi va a finire che dell'hde non resta nulla, rotore sostituito, telaio in carb etc.. allora tanto vale prendersi un v2SE direttamente.
comunque ho qui davanti a me un t-rex hde e un df36, l'hde ancora lo devo allestire (lo farò appena sfascio il df36) e non ci ho mai volato ma l'impressione che ne ho è di un modello al quale occorre mettere le mani non meno di quanto abbia già messo al walkera, prima di tutto la viteria che è scandalosa, una marea di giochi facilmente migliorabili e altre bischerate del genere, quindi dal mio punto di vista la meccanica df36 non è poi così male per i 70 circa euro che costa, ovvio che se costasse come quella di un t-rex sarebbe discutibile a partire dall'astina del pitch.
il df36 costa poco non mi sento di pretendere nulla, cosa che non posso dire dell'hde che dato il costo doppio mi sarei aspettato meglio.
immagino che il v2SA sia ottimo ma allora il paragone con la meccanica df36 non regge piu specie per i costi che a quel punto lievitano come il soufflè.
quello che davvero mi sarebbe piaciuto paragonare col df36 è uno shogun v2 orig. visto che ormai questi modelli sono un pò blasonati in bene e in male.
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