Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 13, 12:57   #7963 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
culats:
complimenti per la conoscenza del set up losi. (di la verità che hai sbirciato la mia ...)
volevo chiederti una cosa sulla eco.
ho notato che il punto in cui i cavi escono dalla scatolina rx è proprio davanti al pignone (a pochissimi mm).
non so a voi a me è successo di qualche pignone che fuoriesca (vuoi perchè ho dimenticato di serrarlo dopo due 3 uscite, vuoi perchè il frenafiletti non era asciutto, vuoi perchè si era scollato l'albero del neu... ecc) insomma quello che voglio dire è che la possibilità esiste realmente. ebbene, se mi succedesse sulla eco triterei in un colpo solo tutto il cablaggio della macchina. sto pensando ad un carterino paracavi "fai da te" da avvitare sui quei buchetti del porta rx che sono proprio sopra l'uscita cavi. qualcosa tipo una staffetta ad L fatta di plastica, magari presa da un vecchio alettone rottamato. che ne dici? hai visto soluzioni del genere in giro.
so che a te non si sfila mai un pignone.... ma per me è una sicurezza in più che non guasta