Salve a tutti,
ho da poco cominciato ad interessarmi a questo mondo e vorrei acquistare un automodello. La mia scelta era ricaduta su un modello 1:10 buggy, viste anche le piste della mia zona. Visto il budget esiguo (tra i 100 e i 150 per il solo modello e radio, escluse batterie ecc.) avevo trovato alcuni modelli:
1) Kyosho EP Fazer Kobra 4WD, che supporta sia Ni-Mh sia LiPO (
Kyosho 1:10 EP 4WD Fazer Kobra | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore)
2) Graupner RoadFighter (
Graupner ROADFIGHTER SC 2WD BUGGY 2.4GHZ | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore)
3) Maverick Strada XB EVO (
Maverick STRADA XB EVO RTR BUGGY | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore)
4) Himoto ZmotoZ3 (
HimotoRacing.it - Distributore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI)
5) Athena Buggy (
Athena BUGGY, Maximo.net)
6) Buggy HengLong (
www.HengLong.it automodelli scala 1/10, brushless)
7) MK10 Buggy (
MK10 BUGGY 4WD RTR BRUSHED)
Mi andrebbe bene anche un buon usato
Essendo la prima, vorrei prenderla RTR.
La userei prevalentemente per cazzeggio, qualche gara con amici ed occasionalmente qualche giro in pista (ho una minipista proprio vicino casa
)
Preferirei avesse il supporto per le LiPO, in modo da acquistare qualche pacco all'acquisto e qualche pacco in seguito). Per questo avrei preferito la Kyosho, anche perché ho un negozio che le vende in una città vicina.
A tal proposito, per un mezzo di questo tipo e di questa scala, quali sono i reali vantaggi delle LiPO rispetto alle Ni-MH?
Che tipo di LiPO dovrei acquistare?
Grazie in anticipo per le risposte