ohh.. ecco vedi, mi fa molto piacere leggere interventi con questo spirito costruttivo
alla fine ci vuole poco per porsi ragionevolmente su questo difficile argomento.
penso che attrverso i vostri interventi, tutta l'utenza ne potrà trarre vantaggio riuscendo a farsi un'idea miglore su come venga discussa la questione nello staff.
io vi invito tutti a partecipare con una vostra riflessione in merito perchè penso che sia questo lo spirito giusto.
parlo per me ovviamente ma personalmente a questo forum ci tengo molto, assolutamente non è mia intenzione denigrare lo staff o parlare male del forum, la critica spero sia recepita come la volontà di migliorare le cose per il futuro.
c'è qualche mod che si comporta in modi bordeline e questo mi auguro che sia altrettanto discusso tra voi, il fatto che si possa percepire in questo modo mi auguro sia di spunto per migliorare anche il loro futuro approccio con l'utenza.
detto papale, questa discussione non avrei voluto aprirla, il fatto che ne state palando anche tra di voi è conferma che un problema c'è davvero.. e mi scuso se ho travisato superficialmente alcuni aspetti, di fatto io posso vedere solo un lato della campana e non so molto di quello che succede in profondità.. diciamo che quello che ho scritto è ciò che ho potuto "percepire" da utente, poi è chiaro che magari le cose stanno in modo molto diverso.
comunque vorrei fosse chiaro e senza ombra di dubbio che l'intenzione unica è quella di migliorare il rapporto tra di noi, gli sbagli li facciamo tutti e tutti abbiamo un certo carattere, (anche caratteraccio nel mio caso) l'importante è avere il desiderio di farsi comprendere e di migliorare la nostra convivenza all'ìinterno di questa comunità.
la moderazione non serve solo a far da bastone, dovrebbe essere una volotà di guidare gli utenti, specialmente i principianti e aiutarli su gli argomenti, il primo referente a chi chiedere e il primo che si fa carico di aiutare, è spiacevole vedere un mod che considera quasi zero i principianti.
spero veramente che raccogliate l'invito a questo dialogo.