AVCS (o blocco coda) il gyro corregge
RATE (o Normal) il gyro non corregge.
Occhio però che non è proprio così. Il gyro corregge in entrambe le modalità. tanto è vero che se metti un gain molto alto in NORMAL... la coda sbacchetta violentemente...
Questo ovvviamente vuol dire che il gyro corregge eccome! E cerca di tenere la coda li dov'è proprio come in AVCS.
La differenza sta nel fatto che in AVCS una volta che la coda l'hai persa lui la riporta dove stava prima.
In NORMAL una volta ch elui correggge e riesce a bloccarla la lascia li.
Esempio classico: PITCH PUMP. Pensate a Lasto che ha il problema che l'eli lgi scoda di 70 gradi.
In AVCS l'eli scoda di 70 gradi e poi la coda torna a posto.
In NORMAL l'eli scoderebbe di 70 gradi. Il Gyro correggendo fermerebbe la scodata MA la coda rimarrrebbe girata di 70 gradi e non tornerebbe indietro.
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