Per il camber link perché non provi a far passare una barra filettata da 3mm all'interno di un tondino cavo, il tutto fermato da due uniball ed il gioco é fatto, esteticamente sono belli e magari sono pure resistenti, ovviamente se riuscite a fare una comparazione é meglio così sappiamo quale é il più indicato Citazione:
Originalmente inviato da Nikos E da hobbyking è luuuuuuuuunga! A me oggi sono arrivati i ricambi da modelsport. Ho preso anche i castor Block in allu verde e i blocchi di trasmissione(non mi viene il nome), in acciaio. Adesso per chi avesse i camber link originali, ho trovato un sistema per irrobustirli senza appesantire e mantenedoli flessibili. In buona sostanza si prende una buona colla epossidica e gli si incollano delle listelle di plastica (possibilmente nervate), all'interno delle scanalature dei camber link. Io l'ho fatto su dei camber link rotti, e oltre ad aggiustarli, tengono bene. Poi se ci si incollano insieme delle fascette a tenere il tutto, sono a prova di bomba!! |