Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Anche io sto arrivando a questa conclusione ,ci sono parti di Sport e Pro nello Sport V2....
L'unica è stamparsi gli Esplosi,che trovi nel Sito Align...ci sono anche in Cinese nativo se
Preferisci e poi con Pazienzacerchi Link di Fornitori,tipo Helipal,Heliguy,Helygo in Italia a cui puoi telefonare ed avere chiarimenti....dove ci sono i codici Align,alcuni riportano le misure dei vari pezzi,sul manuale di scatola ci sono tutte le misure delle parti ma manca il,CodiceAlign .......se te lo scrivi in futuro cerchi meglio le parti.... |
Posso essere anche d'accordo sul fatto che alcune/molte soluzioni sono state prese da modelli precedenti e simili sempre Align per arrivare allo sport V2, ma da quì a dire che è una accozzaglia di pezzi, credo sia una scemenza detta da chi di ricambi non ne dispone o ne dispone in minima quantità.
In qualsiasi sito serio di modellismo ci trovi tutte le parti dello sport senza nemmeno andare a guardarsi i codici perché, intelligentemente, questi vengono disposte su pagine dedicate. Per cui vai su "ricambi elicotteri" ---> "ricambi modello X" e ci trovi tutto quello di cui hai bisogno.