Discussione: eliminare il bannaggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 13, 23:58   #83 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
fammi capire? è così che tu moderi? indicando l'uscita a utenti che contribuiscono da anni alle divulgazioni di modellismo? pensi di avere a che fare con un bimbominkia? così per capire eh?
Allora non hai capito o proprio non vuoi capire...

IO NON MODERO QUESTA SEZIONE e se intervengo al di fuori della seziona RC Combat, lo faccio come utente, libero di esprimere il mio parere e se il mio parere non collima col tuo o quello di qualsiasi altro libero utente di qs forum, non me ne può fregar di meno.

Detto questo, vai, resta, parti, torna e fa come catz ti pare.

A me non me ne può fregare di meno.

Non ti conosco e tu non conosci me, quindi non venirmi ora pure a dire che ti vedo da bimbominkia o minkiate del genere.

Non ho espresso giudizi su di te, ne intendo esprimerne.

Tu, al contrario, pare che mal digerisci qualcuno che non la pensa come te e reagisci amplificando ogni parola, distorcendola ed usandola a tua esclusiva intepretazione.

Rileggiti bene i primi post e ti accorgerai che il mio intervento (ripeto DA UTENTE E NON DA MODERATORE), era rivolto al solito saccente Nencioni che non ha perso pure questa occasione di agganciarsi al tuo post per dar di nuovo sfoggio alla sua prolissa saccenza, di cui tanti esempi abbiamo in giro per questo stesso forum.

Detto questo, spero sia chiaro il concetto e se ci dovessimo incontrare in giro per campi, ti offro volentieri una birra o anche due, giusto per dimostrarti che non ho nulla di personale pro o contro di te.

cin cin
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando