Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 13, 23:27   #64 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da f@b.io Visualizza messaggio
@ Daniele, Si cakkio ciai ragione era un Arcoz! non un dg999 odissea nello spazio!
Eh... i fumi dell'alcol mi hanno un po annebbiato la vista!

@ Ranox, le scoregge del potente max, erano belle forti a giudicare dal venticello che c'era!

@Massimob, tutto bene, ma quella volta che hai ordinato il tempo, ti sei mica ricordato di chiedere oltre a che non arrivi l'acqua anche che non arrivi il vento??

@ Nikki, il cero diametro fustino del Dixan da accendere per il tuo Sb-9 e tutto quello che ci stava sotto, lo hai già procurato o hai bisogno di un suggerimento?

@ tutti, in particolare per le papere vagabonde, Samuele, Massimo, i trainatori e chi ha partecipato alla preparazione dell' "E"vento:
Oggi, meteo a parte (che comunque ci ha graziato al diluvio fino a sera) è stata una gran giornata, c'era molta gente di pubblico e buona parte del mondo volovelistico Rc veneto, proprio un gran successo. La simpatia e l'armonia hanno regnato per quasi* ogni momento della giornata, un caloroso applauso!!

@ Icaro, mannaggia a te, se mi avessi ascoltato!!! non hai ancora capito che ho un "sesto senso" particolare col tuo modello?? prossima volta, se c'è vento è d'obbligo un lancio a mano, vabbè dai in un pò di sere tornerà come nuovo, ne sono convinto, vedo il gheppio!!

@ me, volare oggi era da temerari, più che altro perchè il vento al traverso è proprio una brutta bestia.
A volare erano sempre gli stessi, ed io sono assai soddisfatto perchè ero uno tra questi!
Ho fatto tre ottimi voli, ed il feeling uomo/macchina tra me ed l'Asw-20 oramai è quasi perfetto ed in ogni condizione meteo, gran buon segno per le prossime gare in calendario...

Dai mancano solo 364 giorni all'evento dell'anno prossimo che sappiamo già, sarà ancora più fantasmagorico dei primi 2!!

Ps. scusate se non ho messo faccine varie, ma non avevo proprio balle... ognuno se le metterà a proprio piacimento tra queste qua:

* a parte quanto quel pirla dell'elicottero ha deciso di fare riprese aeree, mettendo tutti quelli introno a lui a rischio, in particolare i piloti in volo, un vero somaro che meriterebbe di rimanere a terra per tutto il resto dell'anno
...e che non si sogni lontanamente di piazzare in rete la sua bravata, alla faccia della sicurezza...
aggiungo il link per le foto:
https://plus.google.com/u/0/11752690...ts/NgYaJsnCDcy

Ultima modifica di massimob : 05 maggio 13 alle ore 23:35
massimob non è collegato   Rispondi citando