Citazione:
Originalmente inviato da _Richard Azz, il direzionale l'ho già fissato con i due perni e la bicomponente... ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif)
Devo staccare tutto,eh?! ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif) |
Citazione:
Originalmente inviato da _Richard La situazione è più grave del previsto: CG a 60mm dal bordo d'entrata rispetto agli 84 suggeriti.
E non solo: con entrambe le batterie a ridosso del castelletto portaservi!
Se tolgo la batteria che alimenta ricevente ed rx, ho bisogno di 45g in coda per bilanciare a 84mm il CG...figuriamoci con la batteria!
In questo caso, poi, come si fissano i 45g in coda su un aliante come l'Alpina senza che egli si vergogni poi di volare con una protesi aggiunta?
La cosa che mi fa girare le scatole, è che ho rispettato tutte le indicazioni riportate nel manuale (manuale del modello elettrico)... come faccio a ritrovarmi così avanzato con il CG? ![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif) ![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif)
Grazie anticipatamente... |
Citazione:
Originalmente inviato da _Richard Ok...foro il direzionale anche sopra. ![:)](/forum/images/smilies/smile.gif)
Quando l'avevo montato, avevo infilato il perno da sotto (così sopra non si vedeva il foro con la chiusura). Forellino sopra e...sfilo il direzionale (grazie). ![:)](/forum/images/smilies/smile.gif) |
Sei unico ed inimitabile, mi diverto troppo a leggerti!!
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)