Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Nonostante la scarsa considerazione del Wrighi, verso lo staff dei moderatori, ti assicuro che l'argomento ban è oggetto di discussione e scambio di pareri, in area moderatori.
Riguardo al ban, da regolamento, è AUTOMATICO, nel caso di doppie utenze, sia per il nik principale che per tutti i cloni accertati e non è escluso che questa discussione, porti alla logica conseguenza di applicare il regolamento alla lettera e quindi procedere ad una profonda pulizia. |
ti sbagli di grosso!!!!
ho considerazione e anche parecchia per chi se la sa meritare, i mod (di cui ho profonda stima) lo sanno benissimo!
non ho considerazione per i mod che non moderano ma fanno i provocatori, non ho considerazione per i mod snob che ogni 4 messaggi mettono il link al loro sito e riescono a far bannare modellisti e divulgatori di importanza fondamentale, non ho considerazione per i mod che snobbano l'utenza chiudendogli la porta in faccia.
ribadisco quanto ti sbagli.. ho molta considerazione per gran parte dello staff e un amore dichiarato per questo forum, si vede che non mi conosci affatto, forse sei troppo abituato a pensar male.
credo che dovresti smettere di gettare benzina sul fuoco.. nulla di quello che hai scritto è costruttivo ed esplicativo dei motivi che ruotano attorno alle questioni sollevate, stai postando solo benzina.