Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 13, 20:10   #4735 (permalink)  Top
dopehopes
User

L'avatar di dopehopes

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da G-meter Visualizza messaggio
io su 2 deproncini indoor ho delle optima 6 lite, e comunque non sto a guardare quei milligrammi in piu, mi interessa invece che non rovino batterie perchè magari accidentalmente le mando sotto i 3v, o che non mi trovo col modello senza tensione alla ricevente, che è ancora peggio, preferisco fare un foro da 5 nella fusa..
Poi stiamo solo scambiano qualche opinione, non stiamo ammazzando nessuno piuttosto siamo usciti off topic!
Su un modello da f3k da 105 gr, pochi mm o gr possono fare la differenza. Se voli a scoppio la tensione pacco rx e servi è irrilevante, finisce prima la benzina. Io sugli alianti non avendo motore non so che farmene della telemetria, con una lipo 2s da 1000 mA volo tanto che devo scendere perche mi si scarica la tx.
Dopodichè io non dico quale sia meglio dell'altra, ma elenco dati oggettivi che danno un senso alle minima di esistere. E alcuni modelli che vorrei pilotare, mi sono preclusi perchè non c'è nulla di più piccolo di una minima senza case. Ci son modelli in cui i cavi regolatore sono saldati al motore per risparmiare il peso dei connettori, e l'rx ha un bec/esc integrato, e si tolgono i terminali dei cavi servo mettendo le spinette direttamente sui pin dell'rx.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando