X greywall
Si lo sò ..ma ho voluto dargli un pò di fiducia...
Dopo la letterina che gli ho mandato..."appena minacciosa"...
Caro Bruce non ho avuto più sue notizie dallultima volta che mi ha scritto in data 27/04/2013.
Non posso aspettare altro tempo e per tale motivo le rinnovo per lultima volta la richiesta di annullamento ordine e rimborso di quanto finora pagato. Mi informi non appena effettuerà il mio rimborso, sono spiacente ma se non avrò sue notizie nei prossimi giorni sarò costretto a rivolgermi a .AliExpress Buyer Protection. Distinti saluti
Francesco
Risponde così:
Bruce Zhao: Dear Francesco,
Sorry, the parcel still in the shipping country, it seems can not ship it by china post (they say the total size exceed the limit).
Ok pls you can apply for money refund, and we will confirm the money back you.
Sorry for the trouble.
Bruce
Tradotta con google:
Bruce Zhao: Caro Francesco,
Siamo spiacenti, il pacco ancora nel paese di spedizione, a quanto pare non può spedire dall'alberino della Cina (dicono la dimensione totale supera il limite).
Pls Ok è possibile applicare per il rimborso dei soldi, e confermeremo i soldi voi.
Ci scusiamo per il disturbo.
Bruce
Adesso mi chiedo quanto tempo passerà ? Che cosa rispondo ?
I am very happy di sentire che mi farà riavere quanto dovutomi e spero che per tale operazione l'attesa sia molto breve. La ringrazio per la risposta celere e nell'attesa porgo distinti saluti.
Francesco
Che ne pensate, può andare ?