Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 13, 19:48   #1164 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X greywall

Citazione:
Miii ancora cosi stai ?
E' da giorno 28 Aprile che ti ho consigliato di farti rimborsare.
Si lo sò ..ma ho voluto dargli un pò di fiducia...

Dopo la letterina che gli ho mandato..."appena minacciosa"...

Caro Bruce non ho avuto più sue notizie dall’ultima volta che mi ha scritto in data 27/04/2013.

Non posso aspettare altro tempo e per tale motivo le rinnovo per l’ultima volta la richiesta di annullamento ordine e rimborso di quanto fin’ora pagato. Mi informi non appena effettuerà il mio rimborso, sono spiacente ma se non avrò sue notizie nei prossimi giorni sarò costretto a rivolgermi a .AliExpress Buyer Protection. Distinti saluti
Francesco

Risponde così:

Bruce Zhao: Dear Francesco,
Sorry, the parcel still in the shipping country, it seems can not ship it by china post (they say the total size exceed the limit).
Ok pls you can apply for money refund, and we will confirm the money back you.
Sorry for the trouble.
Bruce


Tradotta con google:

Bruce Zhao: Caro Francesco,
Siamo spiacenti, il pacco ancora nel paese di spedizione, a quanto pare non può spedire dall'alberino della Cina (dicono la dimensione totale supera il limite).
Pls Ok è possibile applicare per il rimborso dei soldi, e confermeremo i soldi voi.
Ci scusiamo per il disturbo.
Bruce

Adesso mi chiedo quanto tempo passerà ? Che cosa rispondo ?

I am very happy di sentire che mi farà riavere quanto dovutomi e spero che per tale operazione l'attesa sia molto breve. La ringrazio per la risposta celere e nell'attesa porgo distinti saluti.

Francesco

Che ne pensate, può andare ?

Ultima modifica di Eagle366 : 05 maggio 13 alle ore 19:52
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando