Discussione: eliminare il bannaggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 13, 18:59   #72 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
di la verità, te fai il benzinaio piromane.. di moderazione non ci capisci niente e il termine stesso non ti dice nulla.. mi sbaglio? è un ipotesi eh.. ma spesso a pensar male ci si azzecca.
e poi cosa c'entra il berlusca? spostiamo in attualità e politica?

non faccio nomi (di mod) ma se vuoi li faccio eh..
visto che almeno in un caso abbiamo un utente guru del modellismo con ampi bagagli di divulgazione che per un contrasto con un mod snob e inadatto a gestire la sua sezione (sempre più vuota) si è beccato un ban a vita.

sei sicuro che vuoi che faccia i nomi? anche se mi istighi cercherò di resistere, giusto per fare il moderato..
Infatti ti ho risposto come "smod" e non come "mod".
La sezione che curo (e dove ho gli stessi poteri di un 2 di coppe, quando comanda bastoni) è RC Combat e ciò non toglie che io possa liberamente esprimere il mio parere di utente.
Non ti ho chiesto nulla ma solo notato che il sassolino ti da parecchio fastidio e non vedi l'ora di liberartene.
Se hai fatti (e non pugnette) sei liberissimo di esprimerli e non sarò certo io, moderatore di serie C e mezzo, ad impedirtelo.
Confermi che la tua "discussione" non ha nulla a che fare con la proposta in oggetto ed è una semplice provocazione (staresti bene pure tu, tra gli "smod" ).

Saluti e baci,
Peppe (smod)
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando