Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 13, 03:45   #41 (permalink)  Top
stambik
User
 
L'avatar di stambik
 
Data registr.: 05-08-2010
Residenza: piedimonte etneo (CT)
Messaggi: 237
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
oggi, dopo tanto patire sono riuscito a portare E-Revo (2 X 5200 - 30C) e E-Savage (2 x 3300 - 35C) in pista... non messa tanto bene ma me ne sono strafregato

i risultati sono stati soddisfacentissimi, e-revo con cut 0ff a 14.9V con rapporto 21-65 ha reagito benissimo e le lipo a fine scarica erano a 3.73V e 3.74V la prima e pure la seconda con temperatura motore a 50.3°C con regolatore e lipo praticamente freddi.
ecco già cosi credo va meglio,secondo me lo puoi lasciare cosi,in questo modo non stressi più di tanto le lipo.
ma una curiosità quanti mha ci sono andati nelle 5200 a fine carica?
poi se le 5200 sono scese a i volt che tu hai scritto vuol dire che sono buone,se nò ti attaccava il CUT-off con le celle più alte di tensione,cioè se le lipo sono vecchie o se le ai maltrattate quando ci dai dentro non reggono allo sforzo e ti fanno intervenire il CUT.......pur essendo abbastanza cariche.
stambik non è collegato   Rispondi citando