Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Quello è proprio il campo volo di Asti
Quanto all'erba rasata, io e Fabio aspettiamo sempre che gli aeroplanisti la rasino . In pratica di elicotteristi ci siamo io e lui e quasi nessun altro.
In realtà in foto non si vede : manca tutta la parte di destra che è lunga almeno 3 o 4 volte la parte di sinistra che vedi in foto |
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Valle dell'Ete verso l'interno. Praticamente all'altezza dal campo di motocross Monterosato.
Steno: pero' i cornetti te so' piaciuti!!!
E poi vuoi mettere? Quasi ogni domenica ci scappa la grigliata al campo oppure al rustorante con vista sulla pista. Per non parlare della quantita' di elicotteristi, almeno pari agli aeromodellisti.
Mad i tuoi polistiroli ti saranno riconoscenti finche' crash non vi separi |
MG e Lasto: per curiosità quanto pagare di quota l'anno?
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Oggi 9 lipo all ricerca del setup ottimo per il bx. Complice il vento nullo e la collaborazione di lunun ora con il ciclico ci siamo. La cosa curiosa e' che il trim1 e'ora una puzza sopra il 9 ed il 2 e' proprio ad ore 9 mentre il manuale dice che pe i 450 i trim 1e2 dovrebbero essere a ore 8... Boh. Cosi' in hovering sta fermo come si deve. |
Luigi scusa ma che vuol dire trim a ore otto, ore nove e alle 10 e un quarto?
Stai riscrivendo il manuale? Già me lo immagino: Pag 23: Posizionare i trim ad ore pasti, poi procedere ogni quarto d'ora alla regolazione ideale per il vostro modello. Verso le 5 si consiglia uno spuntino tra un volo e l'altro
Scherzi a parte, facciamo chiarezza perché anche io sto cercando il setting giusto con i miei 450:
Allora, tutti e tre i trim escono di scatola a "0" ovvero centrati sulla freccetta in alto del BX. Poi le regolazioni possono essere in positivo, girando di alcune tacche in senso orario, ovvero in negativo girando il trim in senso anti orario. Per ore 9 quante tacche in negativo intendi? Grazie!