oggi, dopo tanto patire sono riuscito a portare E-Revo (2 X 5200 - 30C) e E-Savage (2 x 3300 - 35C) in pista... non messa tanto bene ma me ne sono strafregato
i risultati sono stati soddisfacentissimi, e-revo con cut 0ff a 14.9V con rapporto 21-65 ha reagito benissimo e le lipo a fine scarica erano a 3.73V e 3.74V la prima e pure la seconda con temperatura motore a 50.3°C con regolatore e lipo praticamente freddi.
e-savage brillava, scattante, regolatore caldo motori un bel po' caldi ma sono a spazzole... palusibile
, lipo, con lipo-safe, con voltaggio un po' troppo basso, 3.21V 3.22V la prima e 3.11V 3.12V la seconda dopo il primo segnale acustico... mi sa che sono tarati un po' bassini come lipo safe (il secondo si lamentava il primo no), comunque le lipo erano fredde
prossimo steep radiocomando da 2.4 GHz... dopo un po' l'e-revo si faceva i caXXXXi suoi... mi sa che c'erano dei disturbi sulle frequenze MHz... la cosa strana era che l'E-Savage girava tranquillo e io no
e le bestemmie volavano soventi!