Citazione:
Originalmente inviato da brifa Non voglio fare il moralista e anche volendolo, l'ora e la stanchezza di una giornata di "lavoro" non me lo permetterebbero ma voglio solo dire una parola a favore di coloro che sono stati attaccati perchè hanno offeso Alexx. Ti preferiremmo sicuramente più umile
Saluti |
Scusami Brifa, pur non avendo notato alcunchè di offensivo nei confronti di Alexx, ritengo che sarà stata l'ora tarda a farti scrivere sta cosa...
Nessuno può sentirsi autorizzato ad offendere qualcuno solo perchè ne invidia le possibilità o perchè non ne condivide i modi di fare.
Forse volevi dire "capisco se poi c'è chi lo offende...." e su questo puoi trovarmi d'accordo, ma da qui al difenderli.... non mi sembra il caso (leggi Sinergy)
Chi siamo noi per giudicare se una persona
(sconosciuta) sta buttando i
suoi soldi?
Quale problema ci risolverebbe sapere come fa una persona a guadagnare così tanto in così poco tempo? Certo.... se Alexx conoscesse un "sistema replicabile" farebbe comodo anche a me, saperlo!
Ma se per caso ha fatto un 6 al superenalotto o ha ricevuto la classica eredità dallo zio d'America, saranno fatti suoi??
Allora, lasciamogli fare quello che vuole anche perchè poi mette a disposizione di tutti le proprie esperienze.... Vi sembra poco?
Alexx guarda che non sto facendo il tuo avvocato difensore... NE HO ANCHE PER TE!!!
COME TI SEI PERMESSO DI METTERLO IN VENDITA BASANDOTI SOLO SUI "SENTITO DIRE"?
Ammesso e non concesso che tu, acquistandolo, abbia fatto una cavolata, già che c'eri potevi godertelo un pò e farci partecipi delle TUE impressioni, derivate dal TUO stile e dalle TUE capacità (spero che non ti sia offeso perchè non era nelle mie intenzioni).
Ciao a tutti