Un saluto a tutti voi che già vi divertite con questo formidabile microbo
Dopo il nano che volo quasi esclusivamente indoor, anche io ho deciso di prendere un micro da volare outdoor, e dopo avere letto buona parte del topic l'ho acquistato, ben cosciente del problema coda.
Provato questa settimana, ho potuto costatare che, sopratutto in hovering, lo scodazzamento della coda è notevole (e fastidioso).
Premesso che non è mia intenzione usarlo per fare 3d ma che l'ho acquistato per ìmparare a fare un buon volato tranquillo senza troppi danni, vorrei upgradarlo per renderlo più stabile e preciso (ma solo in funzione del volato)
La mia idea sarebbe prendere la 'Solid Tail Boom' BLH3902S (Blade) e i supporti di coda della RKH ( mCPXBL812-R ) che insieme dovrebbero diminuire lo scodamento, ma per evitare di fare acquisti errati o inutili vi chiedo consiglio sui 2 punti seguenti, ma sono naturalmente ben accetti consigli e idee in proposito.
- Sono sufficienti le due modifiche ipotizzate prima (sostituzione della coda con la solid e rinforzo RKH) per rendere più stabile la coda o è necesario sostituire l'intero telaio con quello RKH mCPXBL452-R ?
- sempre in considerazione dell'uso previsto, è utile/consigliabile sostituire altre parti quali swashplate, manine, main shaft o altro per migliore la stabilità o la precisione dell'eli ?
Grazie in anticipo a chi mi fornirà supporto per ottimizzare il mio BL