Citazione:
Originalmente inviato da GrenWolf Anche io ho comprato uno di quei campanellini con regolatore 18A dite che è sufficente per far volare il NAKAJIMA della Alfa Model? |
I campanellini sono fatti dalla GWS per i modelli GWS, per cui su un alfa sono il suo. Uno del mio campo ne ha uno su uno Zero e và veramente bene. secondo me però potresti fare uno step successivo e prendere un A20/20L, più ke altro perchè a parità di consumi vai mooolto di +, mentre a parità di velocità stai in aria un sacco. Ovviamente cost un po' di più, 30E invece di 16, se pò fà per un motore teoricamente eterno
Con il mio corsair (sempre GWS) ci faccio 8-10 minuti con delle 1350 3 celle , motando una Cam prop 9x6, mentre col campanellino starei su 5-6 minuti con lo stesso stile di volo. cmq sugli Alfa vanno bene anche setup leggeri sotto i 4 etti, tipo motori da 30 gr con assorbimento attorno ai 70w, e batterie sotto l'ampere/ora di capacità, con ottime prestazioni rese. un altro del mio campo (conosciuto qui come Comet) ha un corsair alfa con un setup di questo genere. Puoi chiedere a lui.