ti consiglio di segnare con un punto di colore anche la mano portapala del rotore, giusto per evitare di invertire quando smonterai le pale col traking fatto.
hai sul rotore 2 astine filettate con ballend finali in plastica, mi pare siano loro che ti controllano l'incidenza sul df22.
in pratica una di queste 2 astine la allunghi o accorci di un mezzo giro per volta mentre l'altra la lasci stare, avendo segnato anche il rotore oltre alle pale la ritrovi facilmente.
tenendo il modello in mano in piedi a braccio teso dai gas fino a quando non lo senti perdere tutto il suo peso (tienilo bene o fatti aiutare e okkio agli okki) ti metti a filo di vista con le pale (segnate con colori differenti alle estremità) e individui quella che sta più bassa, a questo punto regoli l'astina relativa a quella pala.
se accorciarla o allungarla dipende da come è fatto il leveraggio del rotore e io non conosco a sufficienza il tuo modello ma è facile da capire provando in un verso qualsiasi e riguardando in movimento cosa è cambiato.
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