Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 13, 13:40   #12 (permalink)  Top
LorenzCH
User

L'avatar di LorenzCH

Data registr.: 11-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da IK2DUR Visualizza messaggio
Fai 4602, naturalmente le strade per raggiungere certi scopi possono essere naturalmente diverse, ci mancherebbe altro. Quello che affermo, anche se scritto fra parentesi e' il risultato di lunghe prove eseguite come Dio comanda ovvero con strumenti professionali (tu sai cosa e' la sonda K e termometri all' infrarosso con fattori di correzione) e con vari tipi di olio , varie percentuali di metanolo e di nitrometano, prove che tu probabilmente non hai mai fatto e che mai farai perche' e' una cosa noiosissima ma che a me interessano moltissimo e che ampliano un poco le mie conoscenze.
LorenzoCH, ti ringrazio per l' info dell' altro indirizzo che cerchero' di reperire. Nel vecchio negozio vi era un commesso che faceva anche i prezzi e allora il negozio era sempre pieno, poi si e' licenziato o l' hanno licenziato ed e' stato gestito direttamente dal proprietario molto poco competente e molto fiscale e forse per questo ha chiuso. Ti ringrazio ancora e ti saluto. Alvise.
ho in mente a chi ti riferisci.... io se devo essere sincero non mi sono mai trovato molto bene con loro (ho avuto diversi problemi con le macchinine quando ero ragazzetto e con la loro pista gare)... timodels.ch è gestito da un signore italiano e i prezzi sono onesti, in più è specializzato solo in aeromodellismo...

per il resto c'è jhonathan nella bassa varesotta.. ;-)

Fai, trovo che la cosa interessante di questo forum è proprio prendere tutte le opinioni e farsi un idea generale.

un caro saluto, ora vado al campo di volo a conoscere gli aeromodellisti
LorenzCH non è collegato   Rispondi citando