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Vecchio 24 novembre 06, 20:39   #27 (permalink)  Top
garbo
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Originalmente inviato da Marco m&m
La prima volta che smonto la naca motore rifaccio delle foto più chiare. Non sono capace a disegnare allora cerco di spiegartelo a parole.
Il motore ha due alette con 4 fori per fissarlo al castello motore. Guardando il motore da davanti (dall'elica) prendi l'aletta di destra, cioè quella opposta alllo scarico. Il forellino lo devi fare circa a metà dell'aletta sul fianco e cioè sullo spessore della stessa fino a sbucare all'interno del motore. Se tutto va bene deve sbucare nel terzo travaso. il forellino basta da 1,5/2mm. All'imbocco per una profondità di 3/4mm lo allarghi in modo da porgli fare il filetto per il raccordino...
Spero di essere stato sufficientemente chiaro. Ad ogni modo nelle istruzioni allegate alle mie pompe c'era tanto di disegno...


immagino che il buco vada fatto sopra all'aletta di fissaggio e non sotto....le tue pompe...produci pompe per motori modellistici...???ma una pompa perry a vibrazione non risolverebbe ugualmente seza dover bucare il carter...???
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garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
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