Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 13, 10:47   #13647 (permalink)  Top
maroby
User
 
L'avatar di maroby
 
Data registr.: 07-04-2013
Residenza: Trieste
Messaggi: 14
Grazie, allora posso stare tranquillo
Mi ero preoccupato, perché sul t-Rex non avevo mai notato il motore caldo.. Evidentemente qualche differenza prestazionale c'è........ e come....
Avevo pensato anche a qualche sbaglio nel cablaggio dei vari cavetti. Visto che inizialmente sono rimasto perplesso quando ho notato che sul esc, a parte i cavi motore e quelli diretti alla batteria, spuntano altri due cavetti (master e slave).Il Master diretto alla ricevente e lo slave dove? Alla fine documentandomi un po l'ho nascosto sotto l'esc.
Quello che volevo ancora chiedervi è giusto lasciare inibito il governor da radio o bisogna cambiare qualche parametro per renderlo più efficiente?
Comunque a parte qualche piccolissima difficoltà nel cablaggio e nel montaggio...... è un elicottero eccezionale veramente...... Sono veramente soddisfatto
__________________
Mcx2, mcpx v2, blade 130x, dji f550, T-Rex 450 sport V2 e MSH Protos 500 carbon xbar. Radio dx8.
maroby non è collegato   Rispondi citando