Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 13, 23:21   #3396 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
L'ho visto l'ho visto!
Ma spunta solo il tubo di coda dal terreno!! Ahah

Mg sarebbe interessante sapere quanto era stabilenprima e adesso.
insomma una comparazione prima/dopo. E anche rispetto al revo...
Prima la parte più facile ovvero rispetto al Revolution : non si possono fare confronti. Sarebbero troppo impari. E' come chiedere il confronto tra una 500 ed una BMW e non cito 2 nomi buttati lì a caso !!

Detto questo, passiamo al resto.
La stabilità è migliorata davvero tanto : oggi c'erano anche diverse ventate abbastanza fastidiose. Una lipo l'ho iniziata apposta col vento in poppa contrariamente a quanto mi ha detto Fabio di starmente a terra.
Anche qui l'eli si sposta ma mantiene molto bene l'assetto di hovering quindi è sempre molto bne controllabile.

In diverse occasioni delle 6 lipo di oggi, ho notato chiaramente che le uscite da alcune situazioni sono state perfette. Esempio nel fare gli 8 alle uscite dalle 2 virate, in particolare dalla virata a destra (quella che mi riesce sempre decisamente malino) per intanto riesco a farla molto meglio : la virata sembra una virata e non è più una "sbandata" e alla fine tante volte mi prendeva il panico con perdita dell'assetto e recupero al pelo. Invece ora si esce senza problemi.
Anche cercare di fare qualche passaggio in velocità (chiaramente per quello che può fare il Blade col motore Align) è un'altra cosa perchè il Tarot controlla bene l'assetto ed eventuali sballonzolamenti dei pollici sugli stick non te lo buttano fuori traiettoria come prima.

Hovering frontale : finalmente controllo quasi totale. Oggi ne ho fatti di veramente lunghi ed è proprio bello di muso .

Metterlo in rovescio diventa facile (ma qui come per l'hovering frontale molto ha fatto il Revolution per aiutarmi) e il controllo anche qui è facile perchè ti dà il tempo di ragionare e di agire; cosa che mancava prima.
Mi sono avvicinato al suolo non poco (2-3 metri) e ce l'ho tenuto credo una 30ina di secondi in totale ripetendo un paio di volte.

Quindi assolutamente abbandonare il flaybar e passare all' FBL è cosa dovuta !!! Sulla meccanica sapete come la penso (cose originali), ma per quanto riguarda le'elttronica il Tarot fa il suo sporco lavoro davveor molto bene soprattutto in relazione al prezzo.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando