Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Insomma il discorso ritardo dovuto al modulo lo tralascerei in quanto all'aperto non ho avuto questo problema ed essendoci stati tanti fattori dalla mia perdita di allenamento, alla ricerca delle corrette impostazioni (anche l'esagerato passo positivo rispetto al negativo mi causava la perdita di controllo durante il flip. Se vedi le foto con le impostazioni e fai caso alle impostazioni del pitch sia nel travel adjust che nella curva stunt noti l'abisso di differenza che c'era meccanicamente e che ho dovuto sistemare via software.)
Presto caricherò altri video fatti oggi sul canale.
In conclusione posso dire che mi ritengo veramente soddisfatto. E' cominciata male ma per fortuna è finita bene .
Se qualcuno dovesse prendere il v922 posso consigliare solamente di limare per bene il carrellino per far entrare senza forzature le batterie e di incollare la coda con la colla a caldo. Ovviamente poi di fare estremamente attenzione alle impostazioni. |
Cosa dire....grazie per questa tua disamina, per il video e per i settings
p.s. devi controllare piu a fondo questo problema sulla porta trainer, potrebbe essere il jack 3,5 femmina difettoso.