solo un impressione eh.. ma quando inutilmente bannate un utente, ve lo dite tra di voi mods? ne discutete prima collegialmente oppure il primo che passa (tra quelli con le chiavi della valigetta nucleare) fa di testa sua?
no, perchè ultimamente mi pare che l'andazzo sia variegato.. uno approva e magari partecipa a buttare benzina sul fuoco, l'altro se ne frega e passa infischiandosene.. mentre l'ultimo si scandalizza e banna, l'impressione è che lo faccia senza aver comunicato con gli altri, magari è all'oscuro di tante cose e legge solo le apparenze.
quando un rimbucato ammette di essere tale.. lo scrive in modo incontrovertibile, perchè non viene bannato nuovamente? posso capire quelli che fanno finta di essere diversi, ma quelli che si comportano come prima e persino ammettono di essere la stessa persona.. ce li teniamo facendo finta di non aver letto?
vorrei capire, se mi dovessero bannare mi posso reiscrivere come wrighi2 oppure devo fingere di essere marziano? così, giusto per regolarsi, sia mai in futuro.
da quello che ho letto e da quello che ho visto propendo per credere che wrighi2 sarebbe accettato con piacere.. a me di fingere non mi andrebbe e non ne sarei capace, anche solo per i 2 puntini (..) mi sgamerebbero tutti subito..
no via, apparte gli scherzi, se banni lo fai in modo serio, non come ho visto fare in troppi casi, gente che si fa anche il nick che richiama quello vecchio e discute nelle stesse discussioni di prima, ma allora che senso ha? togli il ban e perdonalo no? mi sembrerebbe più sincero e coerente, tanto lo sai che stai discutendo con lo stesso utente, perchè fare finta che non sia così?