Discussione: eliminare il bannaggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 13, 20:13   #8 (permalink)  Top
wrighi
Guest

eccallà, si è affacciato peppe il mod, non ha detto nulla sulla questione esposta dal nencioni o da me.. si è limitato a fare l'antimod, ora non sto a sindacare sul significato della parola "moderatore" ma almeno evitare di aizzare gli animi non sarebbe pisciato del tutto fuori dal vaso.. opinione, anzi.. consiglio eh, siamo nella sezione giusta.

il nencioni la fa tragica più di quello che serve.. ma quello è il suo carattere spaventosamente melodrammatico.. ce lo teniamo così

la proposta sensata mi pare di averla fatta un dì ormai lontano: "i capperi del forum non devono essere pubblici eccetto il modellismo, manco questa sezione dovrebbe esserlo visto che riguarda i consigli per la gestione del forum, idem il mercatino l'offtopic e tutto quello che riguarda solo i capperi degli iscritti, tutta roba che a un visitatore non loggato non deve proprio interessare.. le chiacchere tra di noi dovrebbero essere solo roba nostra.
ok.. proposta ignorata, passiamo oltre..

dicevamo.. i bannati, volete la lista dei rimbucati, dei doppisti e di tutti quelli che hanno espresso il loro grandissimo chissenefrega rifacendosi l'iscrizione?? per me possono anche restare, il problema è che spaccano le uova come prima più di prima.. allora mi spiegate perchè non gli viene reso il nick di scassacxx che avevano in origine? visto che per scherzo si può aggungere "dead man walking" al posto di "user" perchè non aggungerci "spammone" almeno tutti sanno con chi hai a che fare.. èh, se è spammone inutile fare giochini bannandolo e dandogli modo di rifarsi il trucco, meglio ancora se si tratta proprio di uno stronz.. allora mi capite che la qualifica è d'obbligo

perchè alla fine mi pare di capire che sia quello che si desidera avere sul forum, gli utenti sanno, i mod sanno, tutti sanno e stanno a guardare il camuffato che scagazza fingendosi uno nuovo.

ripropongo, levate il ban visto che non serve a nulla.
altrimenti applicatelo ma senza 2 pesi e 2 misure, appena annusi il camouflage lo ributti fuori, almeno quello.. o no?

comunque sappiate che appena verrò bannato mi rifarò un nuovo account, visto che qui l'andazzo funziona in questo modo, perchè sprecare questa opportunità?