Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 06, 19:22   #2 (permalink)  Top
maui80
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da satmania63
Con la presente ringrazio tutte le persone che intervengono per aiutare tutti i principianti come me, premetto che scrivo molto poco però in compenso leggo parecchio, dopo diverso tempo che vi seguo riesco a fare un buon hovering con il mio raptor 30 v 2 girandolo in tutte le posizioni e questo mi rende felice al settimo cielo adesso volevo impostare la curva gas e il pitch per iniziare a fare del volato leggero qualcuno mi consiglia le impostazioni premetto che ho una graupner MX 12 a 5 punti per il pitch e 5 per il gas.
Grazie ancora
In teoria hai settato la curva del passo nel volo normal con -5 con stick giu +6 a metà e un +10 stick in alto e curva del gas che va progressiva da 0 fino al massimo, ora e da capire se vuoi settare la curva di idle up o altro in tal caso il gas deve fare un curva ad u in maniera che il motore si sempre in tiro, curva del passo che va da -10 stick giu a metà 0 gradi e stick su +10 ma facendo questo devi guardare anche i giri del rotore che non devono essere troppi, per un volo normale bastano 1800/1900 giri.
maui80 non è collegato   Rispondi citando