Scrivo da modellista non domenicale e assiduo da tanti anni sull'Hobby nautico dinamico, sono stato anche moderatore (e non ho resistitooo!!) ho cercato di organizzare, aiutare dire e fare...e l'ho sempre preso in quel posto dai soliti maleducati professori su carta, che sono peggio delle zanzare (quelle infettive!! pure!!) alla fine dei conti....visto l'enorme minoranza di quelli educati e MODELLISTI SERI contro i vari pincopallini maleducati e professori su carta....e' facile girare le frittate e far passare i Santi per Diavoli.
Ban o non Ban, io preferirei piano piano beccarli e modellisticamente parlando distruggerli con il saper fare dal vivo, ogni tanto ci riesco
non si risolve nulla, sono troppi e sono troppo bestie!
La miglior cosa e' lasciarli nel loro Mondo di maleducazione e convinzioni modellistiche (tanto poi sulle pedane o sui campi non vengono...non fanno nulla...non hanno nulla...non capiscono nulla) e qui ecco la soddisfazione! i Fatti non ci sono!!
Io spesso, in vari forum simili a questo, ho trovato le stesse problematiche e le stesse ''bestie maleducate'' spesso non ho saputo tacere a fatti storti evidenti...e come sempre sono passato io per il polemico o il nervoso ......pero' il tempo da ragione e piano piano (senza quindi accendere inutili flame nei forum) dal vivo...ci si rende conto che sono meno di zero come uomini e come modellisti MEGLIO DI UN BAN QUINDI!
Pensiamo solo quindi ad amare il nostro Hobby e farlo nel modo migliore sia perche ci divertiamo di piu' sia perche cosi'.....nel miglior modo schiattano nella loro nullita'.
Questo Forum e' troppo grande e troppo articolato per filtrare bene molto bene i vari account ip e quant'altro in modo non frustante per gli Admin e Mod, diventa un lavoraccio da negri! allorquando loro sono solo dei modellisti volontari a titolo gratuito, ma comunque sia...io vedo che spesso cio viene comunque fatto, certamente si puo' fare meglio ma come detto sopra non possiamo pretendere, ma ci possiamo noi stessi comportare diversamente.
Ciaoo e spero che non mi becco adesso io qualche trollata