Discussione: wl toys v922
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 13, 16:02   #250 (permalink)  Top
greywall
User

L'avatar di greywall

Data registr.: 20-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Finalmente con le batterie ho potuto provarlo ieri sera nel corridoio box al chiuso quindi.

Di potenza ne ha proprio da vendere e davvero non si sente l'esigenza di un brushless.

Vorrei tanto capire a cosa è imputabile questo difetto perché vorrei capire se con altri elicotteri come mcpx bl,130x o un 450 il comportamento è il medesimo.

A livello di controllo il nano me lo sono sempre sentito lineare nella risposta.

oppure potrei semplicemente agganciare il tirante alla posizione più bassa del servo invece che a quella media.

Parliamo della resistenza. Ho fatto tanti crash e la maggior parte molto duri (spatashato a terra) e l'unica parte che si è rotta è stato il carrellino ma non tanto nei crash quanto nel togliere e mettere la batteria perché ci sta stretta. Mi si è spaccato anche il palino di coda originale, sosituito con un KBDD perfetto anche in volo.

Le nanotech a 45C dopo 3:30 minuti non scaldano per niente
Ho segnato in neretto le frasi che più mi hanno colpito della tua analisi...sebbene ancora parziale.
Mi fa piacere che il giocattolo è potente e resistente...
riguardo alla risposta ai comandi poco lineare, non credi che possa dipendere dal modulo HT8 che introduce una sorta di ritardo modificando di fatto la sensibilità degli stick ? Se ho capito bene, ad una certa escursione degli stick, non corrisponde una proporzionale reazione dell'eli...è giusto ?
Se non hai ancora visto questo video sul Blade MCPX BL in azione in uno spazio angusto, ti consiglio di guardarlo...perché al di là del manico del tizio, ci sono degli spunti interessanti per il discorso che facevi prima.

Infine... le batterie cominceranno a dare il meglio di se tra qualche ciclo di carica, come da tradizione nanotech.

restiamo sintonizzati...

p.s. qui ci vuole un landing gear AirTime oppure KBDD

Ultima modifica di greywall : 03 maggio 13 alle ore 16:06
greywall non è collegato   Rispondi citando