Citazione:
Originalmente inviato da PhoenixXx allora il mio budget non dovrebbe superare i 150/160 euro, l'elicottero non vorrei superasse i 55 cm di lunghezza delle pale (cioè che mi permettesse di essere usato anche al chiuso in ambienti non eccessivamente grandi), che sia abbastanza robusto e, anche se sono alle prime armi, ne vorrei uno che mi permettesse, in futuro, di fare qualche 3d. credo sia inutile comprarne uno da principianti, spendere comunque bei soldoni per poi doverne comprare un altro spendendo ancor di più. la cifra si farebbe troppo alta. a questo punto ne compro già uno semi decente.
chiedo troppo o c'è qualche possibilità? |
con quella cifra puoi permetterti un buon elicottero per imparare (bi rotore). con quello potrai volare anche al chiuso e quando sarai bravo in spazi sempre piu' ristretti. purtroppo non potrai fare 3d.
come gia' dissi un tempo, non pensare che se ha 2 rotori principali allora è da principianti, mentre se ne ha uno solo ed uno di coda allora è da esperti.
volendo estremizzare: sotto i 500 euro è tutto da principianti (se stai sul nuovo), sopra quella cifra sei su cose accettabili.
se vuoi fare 3d allora vai ancora piu' su con i prezzi.