Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 13, 15:24   #1480 (permalink)  Top
georgeartstudio
User

Data registr.: 05-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Come già indicato ad altro utente, il miglio kit in circolazione è questo: Set micro TX 5.8 200 mW. o questo FPV Hobby - 5.8gHz Super Combo set

Ottima portata, ottima resa, minimo peso, possibilità di alimentazione a 1S (ed è già troppo). Altri siti vendono un kit identico ma con alimentazione forzata a 3,3V (un po di piu e lo bruci). Questo, invece puo andare anche a 4,5V senza tropi problemi.

Io lo uso con l'antenna Vtx originale (pezzaccio di filo) e in Vrx con una Circular Wireless da 5.8GHz (spettacolo di ricezione).

Come DRV puoi tranquillamente buttare un occhio su ebay...li ne trovi a pacchi, altrimenti, se vuoi una cosa "speciale", puoi vedere questo: MonDvr ha anche un Vrx integrato a 5.8GHz che mi dicono andare molto bene (e comunque puoi sempre mettere una Planar (circular Wireless).

Sempre per le mie modeste nozioni, sono a disposizione
ciao..ho preso il kkv2 da un tipo su annuncio in settimana prossima mi arriva mi ha detto che è nuovo..ma voi sapete come settarlo?
in piu un altra domanda...che ricevente mi conviene prendere su hobby king le orage son finite .....dove latrova una ricevente a poco prezzo per questo quand ?
georgeartstudio non è collegato   Rispondi citando