Discussione: Consiglio radio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 06, 17:44   #33 (permalink)  Top
Rondone_64
User
 
L'avatar di Rondone_64
 
Data registr.: 15-08-2006
Messaggi: 545
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
gmo, la evo 9 è una buona radio (soprattutto per alianti, ma anche per altre cose). Però vuoi un consiglio? Non andare a "dannarti" proprio ora su moduli synth, scanner e altre diavolerie, prendi un modulo quarzato di base. Tra poco (spero entro natale) usciranno i moduli a 2,4ghz e così si potrà passare direttamente a quella tecnologia con grande risparmio di soldi e risolvendo tutti i problemi che synth+scanner risolvono solo parzialmente.
Ok per la evo 9....è sicuramente una gran radio...purtroppo il mio attuale budget non mi consente di superare i 250 euro (compresa una micro rx per lo schiumino).
Per tanto sarei indirizzato verso la cockpit sx o la optic 6 (scarto la mx12...non mi piace)
Al di là del 7 canale cosa ha in più la cockpit rispetto alla optic visto che ha addirittura qualche mix in meno e che i mix non sono assegnabili agli interruttori? Inoltre non ha neanche il modulo tx intercabiabile. Probabilmente non ci capisco proprio tanto ma al di là dell'ergonomia, della facilità e modernità di programmazione, non ci riesco a vedere null'altro.
Aiutatemi a fare luce sulle doti della cockpit.
__________________
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in
Rondone_64 non è collegato   Rispondi citando