Discussione: 3GX Firmware 3.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 13, 09:48   #124 (permalink)  Top
daviderobbi
User

L'avatar di daviderobbi

Data registr.: 25-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da special Visualizza messaggio
Ciao grazie , allora il servo di coda e il 520 , la radio Aurora 9 quindi rate 0% a 100% a un valore del 40% ho provato ad aumentarlo ma sembra peggiorare non ho ancora provato ad avvicinare il leveraggio al centro servo e comunque anche meccanicamente avendo lo 0 di passo stic al centro il valore massimo che sono riuscito ad ottenere e +14 , -14 e i famosi 8° neppure a parlarne . Il settaggio coda non sono sicuro di aver fatto gli ultimi passi come mi suggerisci questa sera riguardo . Domanda , il 3 GX e sopra il tail boom mount potrebbe dare problemi questa posizione? grazie ancora ciao
Il 3gx sopra la scatola del tail boom non dovrebbe dare problemi a meno di vibrazioni sul modello ma non dovrebbero essercene... mentre per quanto riguarda la programmazione del 3gx se non ottieni gli 8 gradi forse anche li hai sbagliato foro degli unibal sulle squadrette dei servi del ciclico. L'aurora 9 non la conosco ma se mi dici che la scala va da 0% a 100% dovresti avere l'AVCS dal 50% al 100%... Conosci nessuno che ti può aiutare?