Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 13, 21:39   #619 (permalink)  Top
ziozoppobis
User

Data registr.: 16-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Aspetta, non vorrei che si equivocasse quanto ho scritto in precedenza.
A voi sviluppatori va il max plauso per l’impegno profuso e per il risultato ottenuto. Lungi da me pensare che il vostro sia stato un semplice esercizio software….il riscontro con la realtà, cioè il volo del modello, il migliorare tutti gli aspetti possibili sicuramente è la base del vs agire poichè diversamente il risultato non sarebbe quello che avete ottenuto!

La mia osservazione è rivolta invece agli utilizzatori finali, per alcuni dei quali forse l’aspetto più importante potrebbe diventare modificare appunto la radio piuttosto che usarla per ciò per cui è stata creata. In altre parole, trafficare con la radio, istallare un nuovo software ecc. diventa qualcosa di molto appagante, e magari il volo potrebbe diventare un aspetto secondario e semplicemente un modo per verificare se le modifiche apportate alla radio siano ok, non sarà (il volo) l’essenza stessa del divertimento….che invece avverrà con l’upgrade della radio!

Intendiamoci, nulla da obbiettare a tutto ciò, ognuno si diverte di più come meglio crede! Del resto c’è chi ama principalmente costruire, chi soltanto volare, chi rielaborare motori….e adesso anche smanettare con la radio!
Sono d'accordo...
Personalmente con la radio ci piloto aerei di vario tipo, elicotteri e quad e per fare questo, già il software della mia futaba FF9 di 10 anni fa è più che sufficiente.
La cosa che reputo più importante in una radio è il feeling con gli stick, i vari interruttori e il bilanciamento dei pesi e devo dire che con la 9xr mi trovo molto bene.
E per essere una radio da 100 euro direi che è già tanto...
ziozoppobis non è collegato   Rispondi citando