Discussione: Balsa Kit & Non Solo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 13, 19:00   #210 (permalink)  Top
Fabbro 64
User

L'avatar di Fabbro 64

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Ruggero1968 Visualizza messaggio
E con quest'ultima tua perla di saggezza si potrebbe tranquillamente posare una lapide tombale sull'intero thread e sulla tua capacità di accettare le critiche.
Una prece.
Amen

Ruggero"
inviato da Samsung SII tramite Tapatalk 2
Tu pensi di essere in grado di accettare pareri altrui diversi dai tuoi?

Ti spiego, il mio Gladiator è stato controllato dai famosi modellisti con 40 anni di esperienza e a detta loro, a meno di qualche piccolo dettaglio, andava più che bene.
Infatti ha decollato,ha volato ed ha atterrato...
Analoghi e famosi modellisti con 40 anni di esperienza che bazzicano il forum giudicano ben fatti modelli che a mio parere sono inguardabili e viceversa. Perdonami ma ho il sospetto che alcune critiche su questo forum abbiano dei leggeri vizi di forma...Ho la sensazione che i giudizi come le critiche siano abbastanza di parte.

Io dal Gladiator sono rimasto deluso perchè da quello che avevo letto mi aspettavo di più in generale...Sarò padrone di dirlo visto che il kit l'ho comprato? Le mie impressioni sono passate per una 'recensione' della quale potevate fare tutti a meno...E soprattutto se sono rimasto deluso dal Gladiator è per colpa mia...

Eppure esiste chi rimane deluso della Ferrari, della Maserati, della Porsche, della Svizzera, dell'Italia, degli amici...E la colpa non è di nessuno a mio parere!