Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Il canister serve a migliorare l'erogazione e le prestazioni; rispetto al barilotto, il peso aumenta di qualche etto; io preferisco il canister sopratutto x la fluidità di erogazione e per il rumore
col barilotto sembra veramente di volare una motosega!!! Se ci sono abitazioni vicine considera anche il fattore DB!! |
Su di un modello del genere non è un po troppo il peso già il motore mi sembra abbastanza pesante? Sempre per ignoranza parlo! La configurazione è questa:
- n. 1 Extreme Flight EXTRA 300 78" 1,98mt. V-Version - ROSSO/BIANCO
- n. 1 Mintor 38cc Monocilindrico
- n. 1 Mintor Kit Canister per 38cc
- n. 4 Hitec servo HS-7985MG G2
- n. 1 Hitec servo HS-7954SH 29 Kg.cm 0,12sec (7,4V)
- n. 1 Alewings interruttore ESC-Evo High PWR 12A
Che ne dite, è il mio primo modello a benza! Poi come batterie per la ricev. e centralina??