Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 13, 12:24   #4121 (permalink)  Top
fabiogiubby
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Se si spezza la testa son c**i fino ad un certo punto perché comunque, nella peggiore delle ipotesi puoi smontare il telaio in altri punti ed estrarne il pezzo dall'altro lato. Ti rimane così la vite conficcata nel pezzo che fuoriesce dello spessore pari a quello del telaio...a quel punto bastano delle pinze per applicare il giusto sforzo di torsione e svitare.

Mettiamo il caso di Fabio che tiene la testa spezzata nella scatola di coda (ho capito bene?) allora lui potrebbe svitare tutte le viti che vengono via dalla scatola di coda da un lato e poi dall'altro. Allentare il telaio anche in altre parti in modo che possa aprire i semigusci della scatola di coda ed estrarne prima una parte e poi l'altra. A questo punto, potà rimuovere la vite incriminata
Se ho ben capito intendi dire che se io riesco ad aprire in due la scatola di coda e togliere tutte le viti tranne quella senza capocchia, a quel punto avrò la vite che sporge anche se di poco, e a quel punto con una pinza posso riuscire ad estrarla?
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando