Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 06, 15:09   #7 (permalink)  Top
zemmuonne
User
 
Data registr.: 12-01-2006
Messaggi: 353
minuti: dipende dal modello, da che batterie, dal motore-pignone-elettronica, da che volo fai (hovering, volato, 3d)... massimo 15 minuti, a occhio e croce.
Poi: coassiale se non vuoi perdere l'entusiasmo subito. Sappi che un coassiale è l'ideale per imparare spendendo poco. Gli altri piccoletti li spacchi, poco ma sicuro. Se hai già preventivato i crash e vuoi comunque evitare il coassiale, allora l'esky cp2 o il dragonfly 22E, o direttamente uno zoom 400, o sjm - aplus.

Se invece i soldi non sono un problema e neanche le dimensioni dell'eli, forse è meglio partire con un eli grandicello, se proprio vuoi l'elettrico il trex 600 sarebbe una bella scelta.

Ma prima di tutto, sempre se i soldi non sono un problema, prendi una buona radio (a partire dalle hitech optic 6 - graupner mx12 in su).

EDIT: non è tanto la differenza tra i canali, quanto quella tra eli (che necessitano di più o meno canali). Un dragonfly 4, a passo fisso, necessita di due canali per il ciclico (picchia-cabra e movimento laterale che non mi ricordo come si chiama), uno per il gas e uno per la coda. Al passo collettivo aggiungi un quinto canale per il passo, appunto.

Ultima modifica di zemmuonne : 24 novembre 06 alle ore 15:12
zemmuonne non è collegato   Rispondi citando