[QUOTE=Pino Galopp;3764193]Caro tu sei vittima di una illusione estetica : quel modello potrà anche riprodurre un aereo vero veloce, ma come aeromomodello è un vero barile dal quale tutto ci si può aspettare tranne che corra....
Oltretutto la resistenza all'avanzamento aumenta al quadrato della velocità e anche se hai un motore che spinge...le eliche adatte per correre e non caricare il motore non sviluppano sufficiente trazione per vincere la resistenza generata da quella fusoliera, e più di tanto non si può.
A meno di aumentare la potenza, ma per raddoppiare la velocità bisogna che sia 4 volte più potente...e relative proporzioni in meno o in più.
In definitiva quel modello è bello esteticamente ( mah!
) e finisce li.
Dai un occhiata ai veri modelli veloci che forma hanno ( motori da 6,5 cc ok, pepatucci alquanto) e confronta..
e nulla mi stai dicendo......................................... ora dò due testate al muro........... ahahahah peccato il modello mi piace tanto esteticamente, mi devo accontentare, comunue tu hai postato un video di pylon................. esagerato, credo lo perderei in 3 secondi...............