Discussione: Tutto su Phoenix RC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 13, 12:26   #1388 (permalink)  Top
Darkflight
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Idle up & Co. Phoenix Vs. Spektrum DX8

Ciao, spero che qualcuno possa darmi una mano perché sono a tanto così da schiacciare sotto le ruote della macchina quel bidone di DX8 . La programmazione base con phoenix è a posto e tutti i comandi principali funzionano; ma non c'è verso di settare gli idle up sullo switch "flight mode" o spostare "carrello/bombe da "flap/giro" e metterlo sullo switch "Gear". In pratica mi da' solo un finto Idle up sullo switch Aux 2 e non posso neanche bloccarlo con l'hold. E tanto per peggiorare le cose se modifico la curva del pitch in Normal me la ritrovo modificata anche in quella specie di idle. Ovviamente non esiste proprio che usi la tastiera . Più che altro vorrei capire se prima di smanettare sulla personalizzazione dei comandi in Phoenix (già provato), si debba abilitare qualcosa nel menù programmazione della radio. Grazie e speriamo bene .
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando