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Vecchio 02 maggio 13, 11:30   #4103 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
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Originalmente inviato da fabiogiubby Visualizza messaggio
Premesso che parlo per sentito dire, e che non ho mai approfondito l'argomento perchè al mio livello non noterei la differenza tra diversi tipi di pale, mi sembra di avere letto una discussione in cui si diceva appunto che le 3G sono baricentrate in modo da essere perfette per i modelli flybarless. Sono "più pesanti sulle punte". Da quanto ho capito sono studiate per essere ottimali su modelli con gyro a tre assi.
L'unica cosa che ti posso dire è che ho provato le pale classiche sul 450 pro flybarless e le 3G sullo sport V1 flybar ed in entrambi i casi il risultato era scarso Invertito il posizionamento invece sono perfette. Cioè lo sport flybar vola benissimo con le classiche e il pro vola benissimo con le 3G. Quest'ultimo invece incredibilemnte era molto meno stabile con le classiche Aign in carbonio non 3G, un altro pianeta.

Grazie del feeback!
Il set sembra compatibile, in alcuni siti lo danno per universale sui 450... Ho notato che la maggior parte delle viti dello Sport V1 sono M2x5mm. Nel set invece sono M2x6mm, ma immagino che siano più lunghe di 1mm perchè va considerato lo spessore dello special washer... dico bene?
Buono a sapersi così facciamo acquisti con maggiore cognizione la prossima volta
Per la questione della lunghezza delle viti immagino tu abbia ragione, ma è un'opinione non un dato di fatto. Penso che altri possano aiutarti meglio se hanno esperienza con altre versioni del Rex
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Eli-Rhoss
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